Siamo una realtà attiva da oltre 11 anni nel settore della comunicazione e delle campagne informative per organizzazioni non profit, operativa sul territorio veneto.
Collaboriamo con importanti progetti sociali e umanitari attraverso attività organizzate in eventi, store, fiere e punti vendita ad alta affluenza.
Selezioniamo nuove persone da inserire nel team operativo per attività a contatto diretto con il pubblico.
L’attività si svolge sempre in team e consiste nel presentare campagne sociali e informative delle organizzazioni partner.
Non è richiesta esperienza specifica: la formazione iniziale viene svolta direttamente dall’azienda con affiancamento pratico costante.
Esperienze a contatto con il pubblico (barista, cameriere/a, hostess, promoter, addetto/a vendite, animazione ecc.) possono essere utili, ma non sono indispensabili.
Non è un semplice lavoro operativo, ma un percorso strutturato in cui:
Invia la tua candidatura per una prima valutazione e un colloquio conoscitivo!!