Advanced Global Solution AGS S.p.A. è una solida azienda italiana focalizzata sulle nuove tecnologie e sull’intelligenza artificiale, con ventennale esperienza nella consulenza IT, nello studio e nello sviluppo di soluzioni tecnologiche avanzate, e nella progettazione e implementazione di applicazioni gestionali e sistemi di Automation & Industrial IOT per la digitalizzazione aziendale.
A partire dal 2017, AGS ha avviato un programma di crescita e diversificazione tramite l’acquisizione di importanti player di mercato, con particolare attenzione al settore del Real Estate, per applicare innovazioni tecnologiche avanzate. L’obiettivo è generare valore lungo l’intera catena del valore, dalla progettazione alla produzione, fino alla gestione in esercizio e durante il ciclo di vita di prodotti e progetti, con un focus sull’integrazione di sistemi innovativi per migliorare l’efficienza, contenendo costi di funzionamento e manutenzione.
Il gruppo conta oltre 800 dipendenti e collaboratori, operanti in sedi di Milano, Bergamo, Torino, Verona, Padova, Modena e Roma, con stabilimenti produttivi in provincia di Bergamo, Lecco e Trieste. A Milano si trova anche un centro internazionale di Ricerca & Sviluppo con professionisti del mondo accademico ed esperti di settore, che collaborano su progetti di intelligenza artificiale e materiali costruttivi.
Il portafoglio clienti e l’offerta di servizi diversificata sono asset fondamentali per affrontare un mercato dinamico e complesso. Nel 2021, i ricavi hanno raggiunto i 141 milioni di euro.
Posizione: Impiegato/a Amministrativo/a
Responsabilità:
1. Gestione aspetti amministrativo-contabili legati al ciclo attivo e passivo;
2. Fatturazione attiva e passiva;
3. Predisposizione delle chiusure contabili periodiche e riconciliazione conti;
4. Gestione delle competenze fiscali e calcolo delle ritenute;
5. Gestione delle assicurazioni;
6. Riconciliazioni bancarie;
7. Monitorare il rispetto delle scadenze e delle procedure amministrative.
Requisiti:
* Laurea in economia (aziendale o economia e commercio) o Diploma Tecnico;
* Esperienza di 2-5 anni nel ruolo, con focus sulla contabilità;
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Padronanza con software di contabilità;
* Conoscenza delle procedure amministrativo-contabili.
Soft Skills:
* Doti analitiche;
* Precisione e attenzione ai dettagli;
* Affidabilità e serietà;
* Flessibilità e capacità organizzative;
* Rispetto delle scadenze.
Offriamo:
* Ufficio in centro a Pero, facilmente raggiungibile con la metro, sede moderna e tecnologica;
* Programmi di formazione e crescita professionale tramite AGS Academy;
* Accesso a convenzioni bancarie, finanziarie, di servizi di bellezza, viaggi e ristoranti;
* Contratto a tempo indeterminato, RAL commisurata alla seniority.
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