Ali ProfessionaL / RituAli
ricerca, per conto di un nuovissimo ed esclusivo
resort 5*
immerso nella natura incontaminata delle Dolomiti, una figura di
Chef de Rang con conoscenza del tedesco
da inserire all’interno del team di sala per la
stagione estiva 2025.
Il resort, parte di un prestigioso gruppo hotellerie, situato in una posizione privilegiata tra boschi e montagne e a pochi minuti da una storica città altoatesina, si distingue per il suo concept dedicato all’ospitalità familiare di alto livello. L'obiettivo è offrire esperienze autentiche e memorabili a ospiti di tutte le età, in un contesto che valorizza il benessere, la qualità e la felicità condivisa.
Si offrono: Inserimento diretto
in una struttura di lusso, nuova, con un progetto innovativo e all'interno di un gruppo conosciuto per l'ospitalità di alto livello. Ambiente di lavoro contemporaneo, immerso nella natura e orientato alla crescita personale e professionale. Alloggio incluso. Tempo pieno 40h. Opportunità di aggiornamento continuo e di sviluppo di carriera all’interno di un gruppo alberghiero prestigioso. Contratto stagionale con possibilità di rinnovo della collaborazione con contratto a tempo indeterminato.
Responsabilità: Accogliere e accompagnare gli ospiti con cortesia e professionalità, garantendo un servizio attento e caloroso. Illustrare il menu e i piatti con un linguaggio chiaro e accessibile, anche per ospiti più giovani. Gestire il servizio al tavolo assicurando fluidità, precisione e massima soddisfazione del cliente. Collaborare con i vari reparti per assicurare una qualità di servizio sempre elevata. Affiancare e formare nuovi membri del team, contribuendo al mantenimento degli standard della struttura.
Requisiti: E' fondamentale l'esperienza pregressa consolidata nel ruolo in contesti di hotellerie, preferibilmente in strutture 5 stelle o in contesti di alto livello. Preferibile diploma/certificazione alberghiero o in ambito ristorazione. Ottima conoscenza della lingua
italiana,
inglese e tedesca. Spiccata attenzione all’ospite, empatia e orientamento al dettaglio. Attitudine al lavoro in team e desiderio di contribuire a un ambiente positivo e collaborativo.
Sede di lavoro:
Bressanone – Alto Adige Inserimento:
Novembre/dicembre 2025