Offerta di lavoro: Responsabile Amministrazione
">
Siamo alla ricerca di un professionista qualificato per ricoprire il ruolo di Responsabile Amministrazione presso la nostra sede di Pinerolo.
">
Descrizione del ruolo:
">
L'incaricato sarà responsabile delle attività amministrative e contabili a 360°, incluse la gestione dei processi contabili e amministrativi, la redazione della reportistica contabile e bilancio, l'analisi degli scostamenti e la collaborazione alle previsioni di budget economico. Sarà inoltre necessario fornire supporto nelle operazioni straordinarie e coordinare le risorse umane assegnate.
">
Requisiti:
">
- Laurea in materie economiche;
">
- Esperienza pluriennale nella gestione amministrativa e contabile e conoscenza aggiornata delle normative di riferimento;
">
- Ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare di Excel.
">
Caratteristiche personali richieste:
">
Eccellente capacità organizzativa e leadership, flessibilità e capacità di adattamento, capacità di lavorare bene sotto stress.
">
Condizioni di lavoro:
">
Sede di lavoro: Pinerolo (TO). Contratto T.I. Quadro o Dirigente. Possibilità di concordare un piano di carriera e incentivi premiali.
">
Protezione dei dati personali:
">
I dati personali dei candidati saranno trattati in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali.
")}},