Siamo Netlevel
una software house innovativa con oltre 20 anni di esperienza nello sviluppo di piattaforme digitali per il settore assicurativo e finanziario.
Sviluppiamo soluzioni che semplificano il lavoro dei broker e delle aziende, e crediamo che l'innovazione parta anche da una gestione amministrativa precisa, organizzata e orientata alle persone.
Cosa farai
Gestirai la
contabilità generale
, la
fatturazione attiva e passiva
, i
pagamenti
e la
prima nota
.
Ti occuperai della
gestione amministrativa dei clienti e fornitori
, inclusa la raccolta e l'organizzazione della documentazione contrattuale.
Supporterai la
preparazione di preventivi, ordini e offerte commerciali
, collaborando con il team vendite.
Contribuirai al
miglioramento dei processi interni
, aiutando l'azienda a crescere in modo sempre più strutturato.
Requisiti
Hai una
laurea in Economia Aziendale
o in discipline economiche affini.
Hai già maturato
una prima esperienza in ambito contabile o amministrativo
(anche breve).
Conosci i principi base di
contabilità, fatturazione elettronica e gestione IVA
.
Sai utilizzare bene
Excel e strumenti digitali di gestione (gestionali, CRM, ecc.)
.
Sei
preciso/a, affidabile
e ami l'idea di portare ordine, metodo e chiarezza nelle attività aziendali.
Ti piace lavorare in squadra e avere una visione d'insieme del business.
Benefit
Inserimento in un
ambiente moderno, originale e collaborativo
, con colleghi appassionati e competenti.
Contratto a tempo completo
(in sede, Pesaro) con prospettive di crescita nel ruolo.
Aggiornamento continuo e possibilità di conoscere da vicino il mondo dell'
innovazione digitale
.
RAL tra i ed i commisurata all'esperienza.
J-*-Ljbffr