Tecnico di Supporto IT
L'assistente tecnico è un professionista che si occupa del supporto tecnico di primo livello per gli utenti.
* Fornire assistenza tecnica e risolvere problemi relativi a pc, periferiche e servizi di rete.
* Diagnostica e risoluzione di problemi con soluzioni rapide ed efficaci.
* Collaborare con altri membri del team IT per risolvere i problemi più complessi.
* Installazione e configurazione hardware e software per gli utenti.
* Rispettare le politiche di sicurezza dei sistemi.
Requisiti
* 1-2 anni di esperienza in ruoli di supporto IT o help desk.
* PREFERIBILE esperienza in SAP.
Conoscenze richieste
* Buone conoscenze dei sistemi operativi Windows 10/11 e pacchetti software comuni in ambito aziendale.
* Familiarità con la configurazione di computer, stampanti e periferiche.
* Conoscenza del protocollo TCP/IP, servizi di rete e apparati (switch, access point, telefonia VoIP).
* Gradite conoscenze delle tecnologie di virtualizzazione come VMware e dei sistemi operativi Microsoft Server.
* Capacità di comunicazione e interazione con gli utenti.
* Capacità di analisi e risoluzione di problemi.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Offerte
* Contratto a tempo indeterminato.
* Strumenti di formazione per hard e soft skills.
* Seguimento costante con il team HR e Business Manager.
* Piano di crescita professionale in un ambiente dinamico.
La tua missione
Siamo alla ricerca di un Tecnico di Supporto IT per aiutare gli utenti ad utilizzare al meglio i nostri sistemi.
I nostri valori
Nel nostro ambiente di lavoro inclusivo, crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco.