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Hr administration specialist

Asolo
Replay Fashion Box spa
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Fondata nel 1981, Fashion Box S.p.A. è oggi una delle principali aziende internazionali nel settore del denim. Il gruppo italiano, con sede ad Asolo (Treviso), crea, promuove e distribuisce abbigliamento casual per uomo, donna e bambino, oltre ad accessori e calzature. L'azienda è produttrice dei marchi REPLAY, REPLAY & SONS e WE ARE REPLAY. Altri progetti di estensione del marchio, come l'occhialeria e le linee di profumo REPLAY, sono affidati a partner in licenza. La missione dell'azienda è da sempre quella di distinguersi per il suo stile innovativo, attraverso il caratteristico design italiano e l'elevata qualità dei prodotti. Le competenze acquisite nella lavorazione del denim, in particolare, rappresentano un patrimonio unico e distintivo per il gruppo.

HR Administration Specialist:
Siamo alla ricerca di una risorsa motivata e precisa da inserire all'interno dell'HR Administration Dept. La persona selezionata sarà coinvolta in attività amministrative legate alla gestione del personale, contribuendo al buon funzionamento dei processi HR e al rispetto delle normative vigenti.

Principali attività:
Garantire gli adempimenti amministrativi relativi alla procedura paghe, fornendo alla società di elaborazione le informazioni necessarie (nuove assunzioni, cessazioni, variazioni mensili) e curando l'apertura delle anagrafiche nel gestionale, nonché la gestione delle presenze mensili (caricamento e chiusura cartellini) e degli eventi di assenza (malattia, maternità, ecc.);

Gestire, nel rispetto degli adempimenti di legge, il collocamento del personale dipendente (Coveneto) e la relativa contrattualistica;

Curare la procedura autorizzativa di assunzioni e variazioni per le filiali italiane ed estere del gruppo;

Predisporre e aggiornare la reportistica mensile relativa al personale (assenteismo, residui ferie, ecc.);

Gestire i rapporti con enti esterni (INPS, INAIL) per gli adempimenti previsti dalle normative (distacchi, trasferte, ribaltamento costi);

Supportare il controllo dei costi del personale attraverso il caricamento dei consuntivi mensili nel gestionale, l'analisi degli scostamenti tra budget, forecast e consuntivi, sia per i costi del personale sia per l'organico, e contribuire all'elaborazione del budget del personale in collaborazione con l'ufficio e i process owner, offrendo un supporto proattivo ai processi di pianificazione.

Sei la persona giusta se:
Vanti almeno tre anni di esperienza nell'amministrazione del personale;

Hai buona conoscenza della normativa vigente in materia di lavoro;

Mostri familiarità con sistemi gestionali di settore (es. Infinity Zucchetti) e con il pacchetto Office 365;

Disponi di una buona conoscenza della lingua inglese;

Precisione, time management e comunicazione efficace completano il profilo.

L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e L.125/91), nel rispetto della normativa vigente in materia di pari opportunità e inclusione (L.68/99).

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