Mansione
stiamo cercando una persona precisa e attenta ai dettagli per unirsi al nostro team di assistenza tecnica! se hai esperienza nella gestione di documenti di trasporto e ti piace un ambiente dinamico, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te.
Addetto/a Customer Service After Sales
Sede di lavoro: Quinto di Treviso (TV)
Si offre: contratto a tempo determinato ma scopo assunzione a tempo indeterminato
Orario di lavoro: 8:30 – 18:00 (con pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:30).
Responsabilità
Sarai il punto di riferimento per la gestione amministrativa e operativa delle pratiche di assistenza tecnica e post-vendita.
Nello specifico le attività saranno:
* Creazione e gestione di documenti di trasporto (DDT, lettere di vettura).
* Preparazione e imballaggio di piccole spedizioni di ricambi.
* Organizzazione delle spedizioni di robot riparati, inclusa la creazione di documenti di trasporto e il posizionamento dei colli (fino a 25 kg) sui bancali.
* Attività di customer service telefonico: fornire informazioni sullo stato delle riparazioni e guidare i clienti nell'apertura delle pratiche.
Competenze
quale requisiti stiamo cercando?
* Ottima dimestichezza con il computer e la creazione di documenti di trasporto.
* Flessibilità e disponibilità a svolgere straordinari (giornalieri e il sabato mattina), che saranno regolarmente retribuiti.
* Capacità di lavorare in autonomia e in team.
Siamo alla ricerca urgente di una figura qualificata per questa posizione. Se pensi di essere la persona giusta, candidati subito per iniziare il processo di selezione, candidati qui
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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