Eurointerim S.p.A. - Filiale di Formigine cerca per prestigioso negozio di cartoleria della provincia di Modena un profilo professionale da inserire all'interno del team vendite per potenziamento dell'organico. Addetta/o alle Vendite Descrizione del lavoro : la figura professionale ricercata di Addetta/o alle Vendite, riportando al responsabile di negozio, si occuperà di: vendita assistita gestione cassa cambio merce e resi ricezione merce e sistemazione supporto allo store manager in tutte le attività di negozio Competenze Richieste : i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo di Addetta/o alle Vendite sono: Diploma buona conoscenza della lingua inglese esperienza di almeno 6 mesi / 1 anno maturata in vendita assistita Autonomia nella vendita e nella gestione di una cassa (compresi cambio merce e resi) Disponibilità a lavorare su turni non fissi e nei weekend Passione per il prodotto/brand Buon standing Retribuzione : commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale Tipologia Contrattuale : iniziale tempo determinato scopo assunzione Disponibilità lavorativa : part time 30h su turni non fissi e nei weekend da lunedì a domenica con aperture straordinarie da concordare di volta in volta Luogo di lavoro : Sassuolo (MO) Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Anni di esperienza: < 1 anno Percentuale di occupazione: Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto