**Lavoropiù, filiale di Padova**, ricerca per azienda cliente un/a **IMPIEGATO/A BACK OFFICE - UFFICIO ACQUISTI**nella zona di **Padova.**
**REQUISITI**:
- Richiesta pregressa esperienza nella mansione
- Dimestichezza coni principali applicativi informatici
- Completano il profilo ottima capacità organizzativa, team working e precisione
**MANSIONI**:
- Inserimento ordini di acquisto nel gestionale;
- Archiviazione e aggiornamento della documentazione relativa ai fornitori;
- Controllo e gestione dei documenti di trasporto (DDT), conferme d'ordine e fatture fornitori;
- Relazione con i fornitori;
- Controlli amministrativi;
- Reportistica e monitoraggio;
**ORARIO DI LAVORO**: Full time dal **lunedì al venerdì** **(9.30 - 13.30 /14.30 - 18.30)**
**LUOGO DI LAVORO**:Padova (PD)**
**SI OFFRE**: inziale contratto a tempo determinato a scopo stabilizzazione in azienda
**CCNL: Edilizia