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Responsabilità 
- supervisione della contabilità generale e controllo delle registrazioni contabili e fiscali effettuate dal service center dislocato presso l’HQ 
- contabilità clienti: gestione della fatturazione attiva 
- elaborazione ed invio flussi effetti attivi 
- gestione dei solleciti ai clienti 
- supervisione della corretta registrazione del flusso passivo 
- registrazione costi del personale e note spese 
- liquidazione e dichiarazione iva, periodica e annuale 
- home banking per pagamenti 
- pagamento ritenute professionisti 
- provvigioni: gestione contrattualistica e adempimenti contabili (registrazione provvigioni, gestione anagrafica agenti, Enasarco, accantonamenti previdenziali) 
- archiviazione sostitutiva 
- supporto alla Responsabile nell'attività di controllo di gestione per le chiusure mensili, budgeting e forecasting 
Qualifiche 
è precisa e attenta ai dettagli, metodica, organizzata e propositiva; 
ha buone capacità comunicative e relazionali; 
possiede la capacità di lavorare in autonomia e in team; 
ha competenze informatiche, incluso pacchetto Office con ottimo Excel. Il gestionale aziendale è SAP; 
conosce la lingua inglese ad un buon livello; 
ha maturato esperienza in aziende strutturate; 
si sa relazionare con i vari consulenti esterni quali, in particolare, commercialista e revisori. 
L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi. Si prega di inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR). 
Le candidature possono essere inviate anche all'indirizzo: 
#J-18808-Ljbffr