La nostra azienda cliente è una società leader nel settore delle Telecomunicazioni. Per ampliamento del proprio organico interno, ci ha commissionato la ricerca e selezione di: - n° 1 Addetto tecnico di Back Office Descrizione dell'attività: La risorsa si occuperà di prestare supporto alle operations e agli assistenti tecnici e si interfaccerà costantemente con il field manager della sede. Si occuperà di gestire e coordinare i processi in ambito telecomunicazioni con particolare attenzione alla gestione delle scadenze. La mansione comprende la verifica di documenti e il caricamento della documentazione sui portali dedicati. Requisiti richiesti: • Conoscenze in ambito informatico con buona padronanza del computer • Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word) • Abilità di relazione e lavoro in team con capacità di far rispettare i processi • Diploma in ambito tecnico • Esperienza in ambito data entry • Automunito/a Caratteristiche dell'offerta: - Sede di lavoro: Mondovì (CN) - Orario di lavoro: Full Time - Tipologia contrattuale: inserimento diretto con l'azienda cliente. Iniziale contratto a Tempo Determinato con possibilità di stabilizzazione. Richiesta disponibilità immediata Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)