Join to apply for the Help Desk - software HR Paghe Project role at Zucchetti Join to apply for the Help Desk - software HR Paghe Project role at Zucchetti Get AI-powered advice on this job and more exclusive features.
Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo Zucchetti
la sede di Lodi siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Help Desk.
Il Team
La risorsa verrà inserita all'interno della Business Unit HR dedicata alla gestione del personale.
La figura assisterà da remoto i clienti nell'utilizzo di Paghe Project, software per l'elaborazione delle buste paga.
Ruolo
la figura si occuperà di supportare da remoto i clienti e i partner nell'utilizzo degli applicativi rispondendo alle richieste tecniche e funzionali pervenute tramite sistema di ticketing, e-mail o contatto telefonico.
Obiettivo
L'obiettivo sarà quello di erogare e garantire un servizio di assistenza tempestivo e di qualità.
Requisiti
Diplomato in Informatica o Sistemi Informativi Aziendali;Conoscenza di SQL, dei Sistemi Operativi e Database relazionali più diffusi;Gradita la conoscenza di tematiche relative al diritto del lavoro e all'elaborazione delle buste paga.
Completano il profilo spiccate doti relazionali, predisposizione al contatto con la clientela, al lavoro di team e proattività.
Altre Informazioni
Ti offriamo:
Hybrid Work.
Lavoriamo in maniera ibrida: in parte presso la sede, prenotando la nostra postazione, e in parte in smart working.
Ti verrà quindi fornito il necessario (Tech Pack) per lavorare al meglio in ufficio o quando sei a casaContinuo Digital Training.
Grazie alle nostre piattaforme online potrai seguire corsi e approfondimenti delle tematiche che più ti appassionano della tua area professionale.People Care.
Tutto per il benessere, la famiglia e il tempo libero, tuo e dei tuoi famigliari.
Questo il piano di benefit esclusivi e agevolazioni che proponiamo ai nostri collaboratori e collaboratrici, insieme al Language Lab (per ottimizzare le tue abilità di comunicazione in lingua straniera) e Fitprime (con tante iniziative a promozione della salute e del benessere).Career Path.
La voglia di crescere, le opportunità organizzative, un buon livello di professionalità e una forte motivazione sono la ricetta giusta per accedere ad action plan personalizzatiSustainability Culture.
Una cultura che si ispira agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile promossi dalle Nazioni Unite, orientata alla conciliazione vita privata – lavoro, rispetto delle diversità e dei diritti umani, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, lotta alla corruzione e benessere organizzativo, senza dimenticare l'attenzione alla sostenibilità ambientale, economica e sociale.Diversity&Inclusion.
La diversità è un dato di fatto, l'inclusione è una scelta (Verna Myers) e noi abbiamo scelto di creare un ambiente inclusivo dove ogni persona è rispettata, valorizzata e incoraggiata ad esprimere sè stessa e le proprie opinioni.
Le persone sono il centro della nostra azienda e riconosciamo competenze ma anche inclinazioni, caratteristiche, orientamenti e approcci diversi alla realtà che confluiscono nel contesto organizzativo e lo rendono creativo, innovativo e performante.
Vuoi scoprire come si lavora in Zucchetti?
Seguici su Instagram e metti Mi Piace alla nostra pagina Facebook
#BeZucchetti
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Seniority levelSeniority levelEntry levelEmployment typeEmployment typeFull-timeJob functionJob functionInformation TechnologyIndustriesIT Services and IT Consulting and Software DevelopmentReferrals increase your chances of interviewing at Zucchetti by 2x
Sign in to set job alerts for "Help Desk Specialist" roles.HELP DESK PRIMO LIVELLO MILANO SUD (ID- 93012)TRE HELP DESK 1 LIVELLO LAVORO IBRIDO (ID- 89649)Cologno Monzese, Lombardy, Italy 3 weeks ago
STAGE AMBITO HELP DESK INFORMATICO MILANOWe're unlocking community knowledge in a new way.
Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
#J-18808-Ljbffr