FILIALE: Roma Bissolati
IGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, è alla ricerca di un/a Addetto/Addetta all'assistenza clienti telefonica in lingua tedesca in smart working .
La risorsa si occuperà di assistenza al cliente.
Requisiti richiesti:
* Diploma o laurea triennale
* Ottima conoscenza della lingua tedesca (livello C1/C2)
* Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese
* Disponibilità a lavorare su turni
* Buona dimestichezza con il pacchetto Office
Competenze trasversali:
* Orientamento al cliente
* Ottime doti comunicative e di collaborazione
* Capacità organizzative e di gestione delle priorità
Orario di lavoro: Part-time 20+20 ore settimanali, con turni diurni tra le 08.00 e le 20.00, dal lunedì al sabato. L’attività si svolgerà in smart working, con presenza in sede richiesta solo per i primi giorni, e formazione di 15 giorni da casa, seguita dalle prime due settimane di operatività in sede.
Contratto: Contratto in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga.
Sede di lavoro: Fiumicino - Smart Working (disponibilità a lavorare in sede nei primi giorni).
IGi Group, parte di Gi Group Holding, è la prima multinazionale italiana del lavoro, presente in oltre 37 Paesi e con un team di oltre 9.000 persone, che offre servizi di HR e staffing a livello globale.
Per ulteriori annunci, visita .
Gi Group S.p.A. è autorizzata dal Ministero del Lavoro e si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto delle normative vigenti sulla parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr