Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr admin & payroll specialist

Milano
Emmi Dessert Italia S.p.A.
Addetto paghe
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

La persona che cerchiamo sarà inserita a riporto del Responsabile Amministrazione del personale e Payroll e si occuperà di gestire le attività di amministrazione del personale e paghe assicurando il rispetto e la puntualità degli adempimenti di legge previsti dalla normativa del lavoro e del contratto applicato.


Principali Responsabilità:

* Gestione e monitoraggio del processo di payroll, dalla rilevazione delle presenze all’elaborazione del cedolino (in outsourcing).
* Gestione puntuale delle pratiche amministrative relative al rapporto di lavoro: assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazione contratti di lavoro, Legge 68/99, comunicazioni agli enti pubblici e/o privati previdenziali e assicurativi (INPS, INAIL, Fondi Previdenza Complementare e Assistenza Sanitaria, etc).
* Supporto informativo ai dipendenti su tutte le tematiche inerenti la gestione del rapporto di lavoro.
* Analisi delle novità legislative in materia di normativa del lavoro, fiscale, previdenziale e valutazione delle implicazioni sui processi aziendali.
* Aggiornamento degli applicativi ed elaborazione della reportistica HR a supporto di processi efficienti e per fornire dati oggettivi per facilitare la presa di decisioni.
* Supporto agli auditors interni e esterni nelle attività di verifica relative ai processi di gestione dell’amministrazione del personale.

Stiamo cercando una persona:

* con doti di Integrità, precisione, resistenza allo stress, attitudine all’analisi e al problem solving;
* caratterizzata da efficacia comunicativa, propensione ai rapporti interpersonali
* con attitudine e passione all'utilizzo degli applicativi di settore più evoluti (es. Suite Zucchetti) per partecipare a progetti di customizzazione e miglioramento dell’utilizzo di tali sistemi;

Prerequisiti di ruolo:

* Diploma/Laurea e con esperienza nel ruolo (3/5 anni) in aziende produttive.
* Costituisce titolo preferenziale aver maturato un’esperienza presso uno studio di consulenza del lavoro.
* Buona conoscenza della lingua inglese.


Sede di lavoro: Gattico - Veruno (NO)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Senior hr administration & payroll specialist
Milano
ANTONIOLI GROUP
Addetto paghe
Offerta simile
Addetto paghe e contributi.
Milano
Randstad Italy
Addetto paghe
Offerta simile
Senior hr administration & payroll specialist
Milano
Contratto a tempo indeterminato
ANTONIOLI GROUP
Addetto paghe
Offerte simili
Lavoro Risorse umane a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto paghe > Lavoro Addetto paghe a Milano > HR Admin & Payroll Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva