Il nostro cliente, azienda di rilievo nel settore turistico situata in Val Badia, è alla ricerca di una figura di HR Manager (M/F). L'azienda gestisce un campeggio, un rifugio e altri servizi integrati. Le strutture sono aperte annualmente o con una formula di doppia stagionalità. Il numero totale di dipendenti da gestire è di 70. Posizione: La figura di HR Manager (M/F), con riporto diretto al CEO, si occuperà di: - Pianificazione di percorsi di crescita e sviluppo delle risorse umane; - Partecipazione attiva alla definizione del budget aziendale, con particolare attenzione all'area HR; - Definizione ed esecuzione delle attività relative al recruiting e alla talent acquisition; - Pianificazione del percorso di inserimento dei nuovi dipendenti e dei percorsi di formazione; - Pianificazione dei percorso di valutazione delle performance dei dipendenti; - Implementazione di programmi di compensation and benefits; - Revisione costante di KPI dei dipendenti; - Assicurare un ambiente di lavoro sicuro e salutare, in linea con le normative vigenti. Requisiti: La figura di HR Manager (M/F) possiede i seguenti requisiti: - Diploma o laurea in materie umanistiche o relative all'ospitalità; - Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore Hospitality, di almeno 6 anni; - Buona conoscenza della lingua inglese, ad un livello C1; - Buona dimestichezza con gestionali del settore HR; - Abilità nell'implementare strategie HR efficaci; - Conoscenza in materia di diritto del lavoro; - Buone doti di leadership; - Capacità di lavoro in team; - Buone abilità comunicative. Altre informazioni: Possibilità di crescita all'interno di un'azienda dinamica ed in espansione, che conferisce autonomia alla persona nella gestione dell'area HR. Retribuzione e benefits saranno commisurati all'esperienza della persona inserita. Sede di lavoro: Alta Badia (BZ). Possibilità di alloggio. Inizio immediato.