Dell'azienda
Publicis Groupe
Fondata nel 1926 da Marcel Bleustein-Blanchet,
Publicis Groupe
è oggi il primo gruppo di comunicazione al mondo. Presente in Italia con tre sedi - Milano, Torino e Roma - e oltre 1500 professionisti, il Gruppo agisce come partner strategico per la crescita dei propri clienti, offrendo un'ampia gamma di competenze e soluzioni integrate nelle aree della creatività, media, produzione e business transformation. Leo Constellation fa parte di Publicis Groupe, uno dei gruppi di comunicazione più grande al mondo.
Leo Constellation
, parte di Publicis Groupe, un'agenzia creativa che si fonda sul principio
HumanKind
: il nostro approccio per scoprire la ragion d'essere di una brand e connetterla alle persone e ai loro comportamenti attraverso le idee. Crediamo che ogni cosa che conti nel nostro lavoro inizi e finisca con due parole:
People - Behaviour.
Panoramica
Leo Constellation
è alla ricerca di un/una
Graphic Motion Designer - stage extracurriculare
per la nostra sede di Milano da inserire nel team creativo.
Responsabilità
* Creazione di contenuti visivi: Lavorare su progetti di motion design per creare animazioni, video e grafiche dinamiche per campagne pubblicitarie, social media e presentazioni.
* Supporto nella produzione video: Collaborare con il team creativo nella fase di pre-produzione e post-produzione, inclusa la realizzazione di storyboard, editing video e ottimizzazione dei file multimediali.
* Sviluppo di animazioni e transizioni: Creare animazioni 2D e 3D, transizioni, effetti speciali e altre soluzioni grafiche per migliorare la qualità visiva dei progetti.
* Collaborazione con il team creativo: Supportare il team nella realizzazione di concept visivi per progetti di branding, pubblicità e media digitali, lavorando a stretto contatto con i designer e i direttori creativi.
Qualifiche
* Background accademico in Graphic Design, Motion Graphics, Arti Visive, Design della Comunicazione o discipline correlate.
* Hai un PORTFOLIO con i tuoi progetti/animazioni video. (I cv senza portfolio non verranno presi in considerazione)
* Buona conoscenza del pacchetto Adobe (focus su Adobe After Effect)
* Ottima conoscenza della lingua inglese (B2)
* Forte interesse per il mondo della comunicazione e il contesto d'agenzia.
* Voglia di mettersi in gioco e proattività
Informazioni aggiuntive
* Learning & Development: un percorso di apprendimento su misura, un approccio individuale e basato sui propri bisogni, always on
* Corporate benefits: una piattaforma dedicata alle nostre persone, piena di offerte, sconti e altro.
* Corporate Wellness: accesso a corsi di formazione online per il tuo benessere fisico e psicologico.
* Work From Home: 2 giorni alla settimana.
Il nostro motto di Publicis Groupe
"Viva La Différence"
significa che lavorare insieme sia meglio e crediamo che le nostre differenze ci rendano più forti. Significa che onoriamo e celebriamo tutte le identità, in tutte le loro sfaccettature, che stanno alla base di tutto ciò che facciamo. Siamo focalizzati nel favorire il senso di appartenenza e creare esperienze eque e inclusive per tutti i talenti.