 
        
        Salario: €50.000 – €70.000 per anno
Supply Chain Coordinator- Azienda internazionale operante nel settore retailAziendaAzienda internazionale, presente in più di 60 paesi, specializzata nella produzione e distribuzione e con approccio orientato alla qualità e all'innovazione nel settore fashion.OffertaIl Supply Chain Coordinator, riportando al Global COO per il coordinamento con le attività di gruppo e al CEO Italia per le attività del plant italiano, coordinerà un team di lavoro e gestirà i rapporti con clienti e fornitori di trasporto. Le attività prevederanno:- Gestione dell'approvvigionamento dei prodotti in entrata, garantendo copertura e ottimizzazione di costi e ordini.- Efficientamento delle attività logistiche inbound e outbound per assicurare flussi efficaci verso i clienti.- Definizione dei contratti e standard di servizio con i trasportatori per le spedizioni di magazzino e verso i clienti.- Ideazione e implementazione di processi tecnologici, informatici e organizzativi per migliorare le performance operative.Competenze ed esperienza- Diploma e preferibilmente Laurea in materie gestionali o economiche.- Esperienza consolidata in approvvigionamenti e trasporti.- Capacità di gestione del personale.- Buona conoscenza della lingua inglese (B2).- Competenze in operations logistiche.- Ottima padronanza di Excel e strumenti di calcolo.- Eccellenti capacità organizzative, di pianificazione e leadership.- Buone competenze informatiche (gestionali, database, terminali).- Ottima capacità di gestione del tempo e delle priorità.Completa l'offerta- Contratto diretto e stabile con l'azienda.- Retribuzione annua lorda commisurata all'esperienza e alle competenze con sistema premiante trascorso il primo anno di attività.- Orario full time: 9:00 - 18:00 con un'ora di pausa pranzo.- Opportunità di crescita professionale in un ambiente agile.- Percorso di sviluppo in termini di competenze e responsabilità.- Sede di lavoro: provincia di Reggio Emilia- Lavoro in sede.#J-18808-Ljbffr