Si offre il ruolo di responsabilità, organizzazione e coordinamento dell'ufficio gare ed opere pubbliche.
Project Manager appalti opere pubbliche
· titolo di ingegnere civile o edile o architetto, geometra
· figura polivalente di coordinamento con un minimo di esperienza nella progettazione e/o realizzazione di opere di edilizia civile pubblica e privata
· conoscenza settore lavori pubblici, partecipazione a bandi di gara, contrattualistica, codici degli appalti
· Conoscenza dei capitolati tecnici e della normativa di riferimento per le gare;
· Ottima conoscenza del pacchetto Office;
· Conoscenza dei principali software (cad, contabilità, gantt, applicativi Acca, ecc.)
saranno requisiti preferenziali
· esperienza maturata in ambito progettazione o cantiere, preferibilmente nel settore civile, impiantistico o lavori pubblici;
· direzione lavori e contabilità anche in collaborazione,
· la capacità di redazione di computi metrici estimativi, cronoprogrammi e capitolati, contabilità di cantiere e supervisione tecnica
· conoscenza ed abilitazioni D. Lgs. 81/2008
funzioni richieste:
La risorsa costituirà l'ufficio gare, in un contesto tecnico e collaborativo, e si occuperà di:
· monitorare, analizzare e selezionare le offerte di gara (documentazione, bandi, disciplinari, capitolati) e l'esito delle partecipazioni;
· formulare le offerte tecniche ed economiche secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa);
· coordinarsi con i reparti tecnici per la definizione delle soluzioni progettuali da proporre in gara;
· coordinarsi con progettisti, imprese e fornitori
· seguire le fasi post-gara: richiesta chiarimenti, integrazioni, riscontri all'ente appaltante;
· curare il contraddittorio con la direzione lavori,
completano il profilo:
· Buone capacità relazionali e comunicative.
· Precisione e capacità di analisi dei problemi e definizione delle strategie operative;
· Attitudine al lavoro in team;
· esperienza pregressa del BIM in ambito edilizio-strutture e/o impiantistica, (preferibilmente Revit)
· conoscenza dell'Inglese: livello minimo (non obbligatorio ma considerato un plus) di comprensione di testo scritto o ascolto
richiesto curriculum e portfolio lavori svolti
Offerta
· Contratto di lavoro a tempo indeterminato.
· Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze.
· Opportunità di crescita professionale e formazione continua.
Per candidarsi, inviare il curriculum dettagliato ed eventuale portfolio lavori svolti con autorizzazione al trattamento dei dati personali, a
Per ulteriori informazioni potrà farsi riferimento al sito:
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €24.000,00 all'anno
Benefit:
* Computer aziendale
* Distributori automatici di snack e bevande
* Parcheggio libero
* Supporto allo sviluppo professionale