ADHR GROUP, filiale di Ravenna, ricerca per importante fonderia, un/una OPERAIO/A con esperienza nella fusione dei metalli.
La risorsa dovrà occuparsi di:
* Gestione del processo di fusione delle leghe di alluminio, assicurando la corretta preparazione del metallo, il controllo dei parametri di processo e il rispetto degli standard qualitativi, produttivi e di sicurezza.
Responsabilità principali
* Conduzione e controllo dei forni di fusione per alluminio
* Preparazione delle cariche di fusione (lingotti)
* Controllo e regolazione delle temperature di fusione.
* Pulizia del bagno fuso e rimozione delle scorie.
* Controllo visivo della qualità del metallo fuso.
* Manutenzione ordinaria dei forni.
* Applicazione rigorosa delle procedure di sicurezza e utilizzo dei DPI.
Si richiede la provenienza da settori metalmeccanici, anche senza esperienza nelle fonderie.
Orario di lavoro: Su turni giornalieri 6-14 14-22, disponibilità a turni notturni in caso di periodi di picco produttivo.
Luogo di lavoro: Alfonsine
Inserimento contrattuale: Liv. D1 del CCNL industria metalmeccanica - contratto iniziale in somministrazione a scopo assuntivo definitivo in azienda.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina https://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. con Socio Unico - soggetta a Direzione e Coordinamento di Egemona Holding S.r.l. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n. 13/I/0013269.
by helplavoro.it