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Administration specialist (part time)

Castrezzato
Fluidra
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 1 ottobre
Descrizione

Overview Fluidra, gruppo multinazionale quotato nella borsa spagnola, è un’azienda leader di livello globale dedicata al settore della piscina e del benessere. Fondata nel 1969, Fluidra vanta una lunga esperienza nello sviluppo di servizi e prodotti innovativi nel mercato della piscina residenziale e commerciale a livello globale. Fluidra ha missione: creare la perfetta esperienza di piscina e benessere in modo responsabile. L’azienda opera in più di 47 paesi attraverso le proprie filiali, con più di 135 delegazioni commerciali e più di 35 centri di produzione, oltre a piattaforme logistiche strategicamente distribuite per supportare centri di produzione e distribuzione. Il team è composto da oltre 7.000 dipendenti provenienti da più di 45 paesi. Siamo alla ricerca di una figura Senior in ambito Amministrativo-Contabile (part time) da inserire nel nostro team presso un’azienda operante nel settore della logistica e distribuzione con sede a Castrezzato (BS). Mission La persona selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione amministrativa locale e sarà il punto di raccordo con il team contabile centralizzato in HQ (Spagna). Cerchiamo una risorsa precisa, autonoma e capace di coordinare le attività amministrative con rigore ed efficienza. Responsibilities Gestione documentale e archiviazione Comunicazione operativa con il team contabile spagnolo Redazione di report amministrativi e finanziari Verifica e controllo di DDT, bolle e fatture Monitoraggio della casella PEC aziendale Gestione e verifica delle fatture elettroniche Adempimenti Intrastat Acquisti locali e gestione utenze Anagrafiche fornitori: creazione e aggiornamento Gestione rifiuti (piattaforma RENTRI) Gestione delle note spese e rapporti con il commercialista esterno Gestione tributi e F24 Requisiti Esperienza consolidata in ambito amministrativo-contabile Ottima padronanza di Excel e dei principali strumenti digitali Capacità di lavorare in autonomia e di gestire scadenze e priorità Precisione, affidabilità e riservatezza Gradita la conoscenza della lingua spagnola o inglese Autonomia operativa e capacità di gestire attività complesse in modo organizzato Attenzione al dettaglio, orientamento alla precisione Ottime doti comunicative e relazionali, anche in contesti interculturali Flessibilità e spirito di adattamento a contesti dinamici e in evoluzione Capacità di collaborare efficacemente con team remoti e funzioni aziendali diverse Forte senso di responsabilità e affidabilità nella gestione delle scadenze L’inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato, inquadramento secondo il CCNL Commercio. Orario part time, 30h settimanali. Benefits Buoni pasto elettronici da €6 al giorno lavorato Piano incentivante in welfare aziendale, con accesso a servizi e benefit personalizzabili Note: questo testo è parte di un annuncio di lavoro e non include riferimenti a posizioni, referral o elenchi non correlati alla descrizione della posizione qui fornita. J-18808-Ljbffr

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