Per conto di azienda operante nel settore elettrico specializzata nella produzione di apparecchiature elettrodomestici e sistemi di illuminazione si ricerca un/a impiegato/a per attività di segreteria e centralino.
La risorsa sarà responsabile delle attività di accoglienza gestione delle comunicazioni in entrata e uscita supporto organizzativo per appuntamenti e spedizioni.
Mansioni
* Accoglienza di ospiti clienti e candidati
* Gestione del centralino telefonico e della corrispondenza
* Coordinamento delle spedizioni in entrata e in uscita
* Gestione dei calendari aziendali e delle sale riunioni
* Risoluzione proattiva di eventuali conflitti di pianificazione
Requisiti richiesti
* Diploma di maturità
* Esperienza anche minima in ambito segretariale o amministrativo
* Buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo base del PC
* Buone doti relazionali organizzative e comunicative
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di rinnovo
Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 / 13:30-17:30
Retribuzione aggiuntiva: quattordicesima mensilità.
Key Skills
* Engineering Support
* MAC
* Hydraulic
* General Services
* Ado
* Health Education
Employment Type: Full Time
Experience: years
Vacancy: 1
#J-18808-Ljbffr