Illycaffè, azienda familiare italiana, fondata a Trieste nel 1933, che da sempre si prefigge la missione di offrire il miglior caffè al mondo, nell’ambito di un piano rafforzamento e di forte espansione delle rete è alla ricerca di Assistant Manager per gli illy caffè di Milano.
La risorsa dopo un periodo di formazione nei vari reparti dovrà occuparsi della turnistica del personale ,organizzazione e gestione del punto vendita, gestione del magazzino e delle scorte, gestione degli ordini, food cost e labor cost. Si richiede bella presenza, serietà.
esperienza nel settore di almeno 3 anni, passione per il proprio lavoro, orientamento ad un servizio eccellente, ottime capacità di comunicazione e relazione con il cliente, energia, entusiasmo, integrità, senso di responsabilità, puntualità, affidabilità e organizzazione.
Completano il profilo una spiccata capacità di lavorare in team, la padronanza della lingua italiana, la conoscenza media della lingua inglese (una seconda lingua sarà considerata un plus) e la cura della propria persona.
Contratto a tempo determinato o indeterminato.
E' gradito domicilio in prossimità del luogo di lavoro.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
* Orario flessibile
Disponibilità :
* Orario flessibile
Disponibilità :
* Festivo
* Straordinari
* Turni
* Weekend
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