PIl nostro cliente è specializzato nella realizzazione di software gestionali per le imprese. Per gli uffici generali, ricerca un/una: /ppbr/ppstrongIMPIEGATO/A HELP DESK /strong /ppbr/ppIl candidato/a, dopo un percorso di formazione interno, sarà inserito in un team che /ppsi occupa di supporto al cliente e ad eventuali prospect sull’applicativo aziendale. /ppbr/ppMansioni: /pullisupporto commerciale per la raccolta di richieste da parte dei clienti e formulazioni offerte; /liligestione e tracciamento di segnalazioni e richieste di assistenza da parte degli utenti del software; /lilierogazione assistenza telefonica agli utenti sull’utilizzo delle funzionalità dell'applicativo; /liliformazione diretta al cliente in fase di avviamento /li /ulpbr/ppCompetenze richieste: /pulliLaurea in Economia/Finanza /liliconoscenza di Microsoft Office /lilimaturata esperienza in contabilità partita doppia /li /ulpbr/ppRequisiti: /ppIl candidato/a ideale è Diplomato in ragioneria o Laureato in Economia e Finanza /ppSono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale, pro-attività. /ppSi richiede inoltre la residenza in zone limitrofe. /ppRAL indicativamente attorno ai 25.000 euro. /ppbr/ppLuogo di lavoro: strongFiorano Modenese (MO) /strong /ppbr/ppemLe ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/. /em /p