Per importante azienda cliente ricerchiamo la figura di Sales Back Office. La risorsa individuata, riportando al Responsabile Commerciale, si dovr occupare delle attivit amministrative a supporto delle vendite: gestione ordini, gestione contratti, contratti d’appalto, gestione portali di qualifica e tender management. Principali attivit : Validazione e verifica congruenza ordini di vendita, Supporto alla costruzione del forecast di vendita e dei ricavi, Redazione report di vendita, Gestione del CRM e dei relativi flussi di vendita, Gestione manutenzione dei portali di qualifica dei fornitori (processi di gara), Gestione della documentazione di gara, Gestione de processo di gara. ???????Completano il profilo: Attitudine ai rapporti interpersonali e al lavoro di gruppo, orientamento al risultato, elasticit e dinamicit. Passione per il settore e curiosit verso le continue evoluzioni tecnologiche che lo caratterizzano, Predisposizione al lavoro di squadra e alla sinergia con le aree tecniche e operative e produttive interne all’azienda, Capacit di autogestione e di pianificazione del proprio tempo per il conseguimento degli obiettivi condivisi con il Responsabile di Area, Forte spirito d’iniziativa e spiccata propensione al raggiungimento dei risultati. Luogo di lavoro: Casine di Paterno (AN) Orario di lavoro: Full Time vetrinabakeca