Overview
La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:
* registrazione fatture ciclo attivo e passivo, contabilità generale
* adempimenti fiscali, comunicazioni periodiche, tenuta registri fiscali di settore
* scritture di assestamento, pre-bilancio
Competenze e qualifiche
* diploma di Ragioneria o laurea breve in Economia
* esperienza pregressa nella mansione di impiegato/a amministrativo/a o contabile in realtà di medie dimensioni
* abilità con i principali sistemi informatici e ottimo utilizzo di Excel e Word
* lingua inglese base
* completano il profilo: precisione, capacità di risoluzione delle problematiche, serietà e assoluta affidabilità
* esperienza maturata in agenzia di vendita (meglio se fashion)
Dettagli contrattuali
Tipo di assunzione: tempo indeterminato part time
Disponibilità lavorativa: orario di lavoro part time 4 ore fascia mattutina
Luogo di lavoro: Vicenza est
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato
Benefits
* Buoni pasto
Disponibilità
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare
* Quattordicesima
Esperienza
* Esperienze amministrative: 7 anni (Obbligatorio)
Data di inizio prevista
Data di inizio prevista: 12 / 07 / 2025
#J-18808-Ljbffr