Occupazione di supporto tecnico
">
La tua missione è fornire assistenza tecnica ai nostri clienti per garantire che i nostri sistemi biomeds funzionino in modo efficace.
">
Compiti e responsabilità:
">
">
1. ">
">
2. Installare e configurare sistemi automatici di tracciatura
">
3. Eseguire test e collaudi interni (FAT - Factory Acceptance Test) prima della consegna al cliente
">
4. Gestire installazioni e collaudi finali (SAT - Site Acceptance Test) presso clienti in Italia e all'estero
">
5. Fornire assistenza tecnica su problematiche meccaniche, elettriche e software, collaborando con i reparti interni di R&D Software e Ingegneria
">
6. Eseguire troubleshooting per risolvere problemi tecnici durante la fase post-vendita
">
7. Garantire la corretta interfaccia dei sistemi con i LIS (Laboratory Information System) dei clienti
">
8. Redigere report tecnici delle attività svolte durante installazioni, test o manutenzioni
">
">
9. I requisiti per il ruolo sono:
">
">
10. possedere un diploma tecnico o laurea in ingegneria con indirizzo meccatronico, elettronico o software;
">
11. aver maturato esperienza nella manutenzione e assistenza di apparecchiature robotiche o elettromedicali;
">
12. possedere buone conoscenze in ambito meccanico, elettrico e software;
">
13. parlare inglese a un livello B1/B2;
">
14. essere disponibile a viaggiare in Italia e all'estero.
">
">
15. Benefit del lavoro:
">
">
16. contratto di lavoro full-time a tempo indeterminato;
">
17. retribuzione lorda annua tra i 35.000€ e i 45.000€, in base all'esperienza e alla compatibilità con il ruolo;
">
18. buoni pasto del valore di 6,50€.
">
Tutti gli annunci si rivolgono a persone di entrambi i sessi.
">
L'azienda offre l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e innovativo.