PRome, Italy /ppbDescrizione azienda /b /ppVOIhotels è la catena alberghiera del Gruppo Alpitour. /ppCon una collezione di 26 strutture, ha l'obiettivo di riportare l'ospitalità del Made in Italy ai massimi livelli, focalizzandosi su qualità, professionalità, rispetto delle tradizioni e dell'ambiente. Principalmente orientata al leisure, possiede resort negli angoli più belli della Sardegna, Sicilia, Puglia, Calabria e sulle spiagge più incontaminate del Madagascar, Capo Verde e Zanzibar. /ppPer il segmento luxury, ha recentemente lanciato VRetreats, una linea esclusiva di hotel di charme in Italia, selezionati per il loro valore storico, culturale e artistico, destinati a un pubblico nazionale e internazionale amante della bellezza e del nostro Paese. /ppEssentia è il nuovo format di ospitalità pensato per chi cerca relax e equilibrio tra corpo e mente, offrendo attività ed esperienze legate al territorio. Location uniche, di medie dimensioni, che garantiscono un ambiente raccolto e un servizio di qualità. /ppbPosizione /b /ppPer la nostra sede di Roma, stiamo cercando una/un bHR Administration Payroll Manager /b. /ppLa/Il candidata/o ideale, in riporto gerarchico alla Direzione Risorse Umane, dovrà assicurare il corretto flusso del processo amministrativo legato al personale assunto, dall'assunzione all'emissione del cedolino, fino alla reportistica necessaria al controllo e alla rendicontazione dei dati ai fini fiscali e di controllo. /ppbPrincipali Responsabilità: /b /polliAssicurare la correttezza di tutti i flussi amministrativi legati alla vita lavorativa del dipendente dalla assunzione alla cessazione /liliPredisporre e gestire la contrattualistica relativa ai rapporti di lavoro e le corrette comunicazioni obbligatorie /liliGarantire la corretta elaborazione dei cedolini paga mensili nei tempi stabiliti dall'azienda /liliGarantire il pagamento degli oneri fiscali e previdenziali e di tutte le attività legate al personale previste dalla attuale normativa del lavoro (F24/770/ CUD) /liliGarantire la reportistica necessaria al controllo e alla previsione e rendicontazione dei dati relativi al costo del Personale /liliAssicurare la corretta elaborazione della contabilità di chiusura contabile in collaborazione con il Controllo di Gestione e Amministrazione e Bilancio Aziendale /liliAssicurare l'elaborazione relativa alle prechiusure e dati statistici periodici richiesti dall'azienda e da Enti esterni /liliFornire nei tempi richiesti dalla legge tutte le informazioni necessarie a definire le scoperture legate all'assunzione di categorie protette, collaborando con la Direzione Risorse Umane nel coprire le scoperture e definendo accordi con l'Ufficio del Lavoro preposto /liliEmettere le procedure necessarie al corretto svolgimento dei processi relativi all'amministrazione del personale, in conformità alle norme vigenti e ai regolamenti aziendali /liliMonitorare e supervisionare il lavoro di raccolta presenze, prestando assistenza necessaria /liliSupportare la Direzione Risorse Umane nella gestione di eventuali contenziosi giuslavoristici /liliPossedere esperienza nel ruolo maturata in aziende di grandi dimensioni, preferibilmente nel settore turistico alberghiero o in aziende multilocalizzate con forte utilizzo di lavoratori stagionali /liliAvere ottima conoscenza delle tecniche di payrolling, delle politiche e normative del lavoro /liliOttima conoscenza del pacchetto Office, soprattutto di Excel /liliPreferibile conoscenza del software INAZ Paghe-Hr-Presenze /liliPreferibile conoscenza del CCNL Turismo Alberghi /liliPossedere ottime doti di problem solving, leadership, predisposizione al lavoro in team e approccio multitasking /li /ol #J-18808-Ljbffr