Il Faro è una Cooperativa Sociale senza scopo di lucro. Da oltre 35 anni, in sinergia con le comunità locali, eroga con professionalità servizi di natura sociale, sanitaria ed educativa a giovani, donne che hanno subito violenza, bambine e bambini, anziane e anziani, persone con disabilità e famiglie, con l’obiettivo di migliorare significativamente la qualità della loro vita.
**Posizione**:
**IL FARO Società Cooperativa Sociale ricerca ADDETTE E ADDETTI SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE**
Principali attività e responsabilità:
Le risorse selezionate si occuperanno di:
- organizzazione e pianificazione riunioni e piani di lavoro;
- archiviazione di pratiche e documenti;
- protocollare posta in entrata e in uscita;
- trasmissione documenti;
- organizzazione di appuntamenti;
- gestione della comunicazione interna tra i singoli uffici
**SEDE: FERMO**
**ORARIO DI LAVORO: Tempo parziale 36 ore dal lunedì al venerdì**
**Requisiti**:
Diploma di Scuola Superiore (ad es. Ragioneria, Liceo Scientifico)
Preferibile Laurea in materie amministrative, economiche e/o giuridiche
Ottime competenze informatiche: uso pacchetto office (word, excel..), navigazione in internet, mail, pec
Preferibile pregressa Esperienza nel settore della Pubblica Amministrazione
Completano il profilo doti di comunicazione efficace, flessibilità, pianificazione e organizzazione, team working, gestione dei conflitti.
**Altre informazioni**:
📌 Addetta e Addetto Segreteria e Amministrazione
🏢 Il Faro
📍 Fermo