PbAttività e Responsabilità /b /polliMonitorare le manutenzioni ordinarie e straordinarie dei beni immobili e mobili aziendali. /liliGestire i rapporti con gli enti e gli uffici preposti, anche ai fini dell’ottenimento delle autorizzazioni igienico-sanitarie, concessioni edilizie e permessi dei vigili del fuoco. /liliControllare e gestire gli impianti frigoriferi, di lavaggio, pompe carburante, impianti elettrici e curare le relative manutenzioni. /liliGestire gli acquisti del Consorzio; ricerca e selezione dei fornitori; condurre trattative di acquisto. /liliPianificare gli acquisti dal punto di vista operativo; monitorare la relazione con i fornitori. /liliGestire gli adempimenti relativi alla sicurezza, assicurando il rispetto di tutte le normative vigenti come il D. Lgs. 81/08; aggiornare il DVR; individuare i fattori di rischio e attuare misure di prevenzione e protezione; elaborare procedure di sicurezza e gestire controlli periodici su macchinari, impianti e attrezzature di emergenza, inclusi DPI; predisporre i DUVRI e garantire tutti gli adempimenti di legge, compresa la formazione del personale. /liliGestire i rifiuti aziendali, del parco mezzi e dei siti di carico/scarico, mediante la redazione di formulari e il MUD. /liliVerificare che la flotta veicolare rispetti gli standard HACCP, mantenendo aggiornate le normative, rapporti con enti e partecipazione ad audit. /liliSviluppare proposte di miglioramento in termini di costo, tempo, qualità, ambiente di lavoro e sicurezza, proponendo soluzioni tecniche e azioni correttive. /liliCura la manutenzione ordinaria e straordinaria dei beni immobili e mobili aziendali, con particolare attenzione alla sicurezza. /liliCura la manutenzione degli impianti frigoriferi, di lavaggio, pompe carburante, impianti elettrici. /liliDefinire gli acquisti in linea con le politiche aziendali; analizzare preventivi e scegliere i fornitori, registrandoli in un database. /liliAggiornare gli scadenziari delle manutenzioni e negoziare le condizioni con i fornitori, assicurando qualità, efficienza ed economicità. /liliEmettere ordini di acquisto e controllare le fatture; gestire eventuali anomalie e non conformità. /liliContattare i fornitori per chiarimenti e soluzioni; collaborare con la Direzione nella definizione del budget e delle strategie. /liliGestire i rapporti con l’RSPP esterno; elaborare procedure di sicurezza e gestire controlli su macchinari e attrezzature di emergenza. /liliCura la sicurezza e la messa in sicurezza delle attrezzature di lavoro; acquistare D.P.I.; verificare la conformità delle attrezzature alle normative di sicurezza; pianificare la formazione del personale. /liliLavorare a stretto contatto con altri responsabili di settore. /li /olpbRequisiti /b /pulliDiploma di maturità tecnico specifico nel settore e/o laurea. /liliConoscenza dei principali gestionali e del pacchetto Microsoft Office. /liliEsperienza di almeno 5 anni nel ruolo; esperienza nel settore dei trasporti di mezzi pesanti costituisce un plus. /liliSpiccata capacità di pianificazione, supervisione e monitoraggio. /liliProblem solving, resistenza allo stress e doti di leadership. /liliQualifica tecnica. /li /ulpbCosa offriamo /b /pulliEntrare in un’azienda dinamica, attenta alla transizione ecologica, con possibilità di lavorare con tecnologie all’avanguardia. /liliFormazione in linea con le responsabilità del ruolo. /li /ulpuContratto di lavoro: /u Tempo indeterminato /ppbOrario: /b Turni, turno diurno /ppbTipi di retribuzione supplementare: /b Quattordicesima /p #J-18808-Ljbffr