ADDETTO VENDITA PART TIME 
Hai esperienza nella vendita assistita? 
Randstad Italia, divisione Key Client Center, seleziona per rilevante realtà specializzata nella vendita di abbigliamento, accessori e prodotti dedicati alla persona con attenzione particolare al life style. 
Luogo di lavoro: Sanremo (IM). 
Si offre: iniziale contratto di somministrazione dal 15 novembre fino al 24 dicembre, 5° livello del CCNL terziario-commercio con possibilità di proroghe. 
Orario di lavoro: 20/24 ore settimanale, dal lunedì alla domenica su turni. 
Retribuzione oraria: 9 - 10€. 
Esperienza 
1 anno. 
Responsabilità 
Di cosa ti occuperai? 
gestione, assistenza e consulenza al cliente; 
collaborazione con il team; 
disposizione e rifornimento dei prodotti e degli articoli; 
gestione della cassa; 
sistemazione e pulizia degli spazi di vendita e del magazzino. 
Qualifiche 
Sei in possesso di questi requisiti? 
esperienza nella vendita assistita di almeno un anno in contesti retail; 
predisposizione al contatto con la clientela; 
buone capacità di comunicazione e di ascolto attivo con il cliente; 
buona conoscenza del Pacchetto Office; 
disponibilitàa lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi. 
Completano il profilo ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico. 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). 
Livello di studio 
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS. 
#J-18808-Ljbffr