Chi siamo:
Siamo un'agenzia immobiliare RE/MAX, parte del più grande network immobiliare al mondo. Il nostro ufficio è composto da un team affiatato e in crescita: 10 consulenti, un office manager, il titolare e ora cerchiamo una nuova figura di supporto trasversale.
Chi cerchiamo:
Cerchiamo una persona dinamica, curiosa e sveglia, con una buona attitudine all'apprendimento, che sappia lavorare in modo flessibile su più attività. Non è richiesta una grande esperienza, ma ottime capacità relazionali, voglia di imparare e spirito di iniziativa.
Le tue attività saranno divise tra:
*Grafica & Social Media
-Creazione di contenuti grafici base (Canva) per post social, volantini e materiali promozionali
-Supporto nella gestione dei canali social (Instagram, Facebook)
-Redazione testi semplici per post o comunicazioni
*Supporto Operativo all'Ufficio
-Affiancamento all'Office Manager per attività amministrative e organizzative
-Supporto nella preparazione di documenti e appuntamenti notarili
-Rispondere al telefono e accogliere clienti
*Supporto al Titolare
-Ricerca e contatto di potenziali nuovi consulenti (recruiting)
-Preparazione di materiale didattico per la formazione interna
Requisiti minimi:
Diploma di scuola superiore
Dimestichezza con Canva e con i social
Conoscenza base del pacchetto Office (Word, Excel)
Abilità comunicative e relazionali (ti capiterà spesso di parlare al telefono)
Precisione, puntualità e attitudine positiva
Automunita/o
Residenza in zona (entro 12 km dalla sede)
Cosa offriamo:
Tirocinio retribuito con possibilità di successiva assunzione
Formazione continua in un contesto professionale solido e stimolante
Ambiente giovane, collaborativo e in costante evoluzione
Opportunità di imparare competenze sia operative che comunicative
Importante:
La posizione è in presenza. Non è previsto smart working.
Invia il tuo CV (e se disponibile, un portfolio Canva o social)