Luogo di lavoro: Torino Per Azienda di progettazione e consulenza ingegneristica, con esperienza pluriennale nella realizzazione di opere civili, impiantistiche e infrastrutturali, ricerca un/a Responsabile Amministrativo/a da inserire nel proprio organico per il coordinamento delle attività contabili, finanziarie e amministrative. Principali responsabilità Supervisione della contabilità generale e analitica; Gestione flussi finanziari e dei rapporti con istituti di credito; Predisposizione di bilancio e reportistica gestionale; Coordinamento delle attività amministrative e fiscali, in collaborazione con il consulente esterno; Gestione dei contratti e delle pratiche amministrative legate alle commesse; Supporto alla direzione nelle analisi economiche e nel controllo di gestione. Requisiti richiesti Laurea in Economia o titolo di studio equivalente; Esperienza consolidata nel ruolo (almeno 5 anni) in contesti strutturati, preferibilmente nel settore tecnico o dei servizi professionali; Ottima conoscenza della contabilità generale, della normativa fiscale e dei principali strumenti di reporting; Buona conoscenza dei sistemi informatici (pacchetto Office, gestionali contabili); Capacità organizzative, precisione e attitudine alla gestione di team di lavoro. Cosa offriamo Inserimento stabile in un contesto solido e in crescita; Ruolo strategico con ampia autonomia decisionale; Ambiente professionale e collaborativo; Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. J-18808-Ljbffr