Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service operator (pozzuolo)

Pozzuolo
UPS
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

**Antes de postularse para un puesto, seleccione su preferencia de idioma de las opciones disponibles en la parte superior derecha de esta página.**

Explore su próxima oportunidad en una compañía perteneciente a la lista de Fortune Global 500. Visualice posibilidades innovadoras, disfrute de nuestra enriquecedora cultura y trabaje con equipos talentosos que lo ayudarán a ser mejor cada día. Sabemos lo que se necesita para llevar a UPS al mañana: personas con una extraordinaria combinación de habilidad y pasión. Si tiene las cualidades y el ímpetu para liderear equipos, hay posiciones listas para cultivar sus habilidades y llevarlo al siguiente nivel.

**Descripción de puesto:**

Stiamo cercando una persona precisa, organizzata e orientata al cliente per ricoprire il ruolo di **Customer Service Operator** **.**

La risorsa sarà il punto di riferimento tra i clienti e i reparti interni, gestendo ordini, spedizioni e richieste, con l'obiettivo di garantire un servizio snello e clienti soddisfatti.

**Responsabilità principali:**

+ Gestire le comunicazioni con i clienti via telefono, email

+ Monitorare gli ordini e le spedizioni per garantire la consegna nei tempi previsti

+ Rispondere alle richieste dei clienti e risolvere eventuali problematiche

+ Inserire ordini e aggiornare i dati nei sistemi aziendali

+ Gestione dei resi, reclami e problematiche post-vendita

+ Collaborazione interfunzionale per ottimizzare l'esperienza del cliente e risolvere problematiche interfunzionali

+ Mantenere aggiornata la documentazione relativa alle spedizioni e ai clienti

**Requisiti:**

+ Diploma di scuola superiore (Diploma/Laurea in ambito logistico costituisce un plus)

+ Esperienza di almeno 1 anno in ruoli di customer service o logistica (preferibile)

+ Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, software di spedizione)

+ Eccellenti capacità comunicative e relazionali e di proattività

+ Orientamento al problem solving e al cliente

+ Capacità di lavorare in team

+ Conoscenza intermedia della lingua inglese (livello almeno B1)

+ L'esperienza in ambito pharma e delle apparecchiature medicali costituisce un plus

+ Conoscenza del gestionale SAP (preferibile)

**Tipo de empleado:**

Plazo fijo (duración determinada)

UPS se compromete a proporcionar un lugar de trabajo libre de discriminación, acoso y represalias.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pozzuolo
Lavoro Provincia di Perugia
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Customer Service Operator (Pozzuolo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva