La figura avrà il compito di supportare l’E-commerce & CRM Coordinator per le attività legate all’acquisizione dei nuovi clienti e aumento della fedeltà dei clienti attuali, in ottica omnicanale.
La risorsa si occuperà di:
* Collaborare allo sviluppo del piano di contatto per i clienti e-commerce e retail diretto;
* Realizzare attività di direct marketing omnichannel utilizzando i più diffusi canali di comunicazione come: DEM, SMS, Whatsapp, ecc…
* Sviluppare la reportistica sulle performance delle campagne;
* Supportare la rete vendita nelle attività commerciali e promozionali;
* Collaborare al miglioramento del programma loyalty.
Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
* Laurea in Marketing, Economia, Informatica o in un campo correlato.
* Buona padronanza pacchetto Office, in particolare Excel.
* Familiarità con strumenti di web analytics.
* Conoscenza base strumenti mail marketing.
* Attitudine analitica e orientamento ai dati.
* Precisione e attenzione ai dettagli.
* Capacità organizzative e gestione del tempo.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Sede di lavoro: Coccaglio, BS (Italia) #J-18808-Ljbffr