La nostra azienda cliente, realtà italiana che opera nel settore dell'arredamento curando comfort e design, ci ha commissionato la ricerca e selezione di:
- N° 1 Responsabile Ufficio Acquisti - Settore Arredamento
Descrizione del ruolo:
La risorsa, con comprovata esperienza nel ruolo, avrà la responsabilità di presidiare in autonomia tutte le attività dell’ufficio acquisti, coordinando due collaboratori e riportando direttamente alla proprietà.
Descrizione dell'attività:
Gestione dell’intero ciclo di approvvigionamento: dai rapporti con i fornitori alla pianificazione degli ordini
Supervisione e ottimizzazione dei flussi di acquisto in funzione delle tempistiche produttive
Negoziazione contrattuale e ricerca di opportunità di saving
Utilizzo del gestionale Zucchetti per la gestione degli ordini e il supporto alle attività di sviluppo
Coordinamento delle attività del team acquisti
Requisiti Richiesti:
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 8 anni
Background nel settore di riferimento da almeno 3 anni
Ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2), necessaria per interfacciarsi con fornitori esteri – l’azienda esporta circa il 60% della produzione
Competenze gestionali, visione strategica e orientamento al risultato
Caratteristiche offerta:
- Sede di lavoro: Provincia di Monza e Brianza
- Orari di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì - 40h settimanali
- Tipologia contrattuale offerta: inserimento diretto con azienda cliente - CCNL COMMERCIO 1° Livello Commercio - RAL 45K-50K
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)