Per un'azienda cliente leader mondiale nella caffetteria, InPlace cerca una figura di ASSISTANT STORE MANAGER da inserire in uno store di nuova apertura in centro a Bolzano. Cosa ricerchiamo: Un'esperienza pregressa di almeno 2 anni come Assistant Store Manager, maturata preferibilmente in contesti strutturati Una buona capacità di analisi e conoscenza dei principali KPI di vendita Una persona con una forte propensione al contatto con il pubblico ed alla motivazione di una squadra Una buona conoscenza della lingua inglese e lingua tedesca Cosa offriamo: Un percorso di formazione continua, sul campo e in aula, per crescere all'interno del brand Training specialistico sulla cultura del caffè e sulle competenze gestionali Contratto Full Time Bonus basati sulle performance dello store Bevande illimitate durante il turno e pasto gratuito per i turnazioni superiori alle 6 ore Sconti dipendenti La formazione avverrà all'interno di uno store già esistente con il supporto di un team esperto e/o in aula a seconda delle necessità (HACCP, H&S;, training prodotto, brand knowledge). Entra a far parte di questo importante progetto e manda la tua candidatura! Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: *******€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******. Il presente annuncio è pubblicato da InPlace SRL, candidandoti alla presente offerta di lavoro accetti di creare una utenza sul portale inplace.it dal quale potrai seguire il processo di selezione. J-*****-Ljbffr