Sei una persona dinamica?
Ti piacerebbe metterti in gioco nel settore Retail?
Questa è l'opportunità che fa per te
Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, seleziona per azienda cliente leader nella vendita al dettaglio di calzature e pelletteria, con diversi negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale, un
ADDETTO VENDITA.
Si offre: iniziale contratto in somministrazione di un mese con possibilità di proroghe successive.
Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali.
Luogo di Lavoro: Alba (CN).
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
In questo ruolo, sarai il volto dell'azienda e avrai l'opportunità di entrare in contatto con i clienti, guidandoli nella scelta dei prodotti. Contribuirai attivamente alla gestione del negozio, garantendo la corretta esposizione e rotazione dei prodotti.
Nello specifico le attività saranno:
- assistenza e gestione dei clienti;
- carico e scarico della merce;
- allestimento e riordino delle corsie e degli scaffali;
- controllo della merce esposta;
- verifica della corretta esposizione della rotazione dei prodotti;
- eventuale supporto all'attività di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi.
competenze
Quali requisiti cerchiamo?
- Disponibilità immediata;
- diploma di scuola superiore o Qualifica professionale;
- gradita eventuale esperienza pregressa nella mansione di addetto vendite, maturata nel settore GDO o Retail;
- ottime doti di comunicazione e di relazione con il cliente;
- orientamento ai risultati e al lavoro di gruppo;
- disponibilità a lavorare su turni e nei festivi.
Non lasciarti scappare questa occasione. Candidati subito
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy