Baron PE.S.I. S.r.l.
si occupa della produzione, commercializzazione e assistenza di sistemi di pesatura industriali e pese a ponte. Tutti i sistemi di pesatura sono progettati e prodotti in Italia, su brevetti di proprietà consolidati da una lunga esperienza.
L'Azienda fornisce prestazioni e servizi per l'installazione, manutenzione, taratura, collaudo e verificazione metrica periodica di bilance e sistemi di pesatura industriali meccanici ed elettronici di qualsiasi marca, con commercializzazione di ricambi e materiali specifici per la pesatura sul territorio italiano ed estero.
Il gruppo BARON
è uno storico marchio vicentino, dinamico e in continuo aggiornamento, protagonista in Italia nella tecnologia applicata al settore ecologia e attiva anche in altri settori. La gamma delle nostre soluzioni tecnologiche si riferisce alla pesatura e all'identificazione RFID a bordo camion, ai sistemi di pesatura industriali e pese a ponte, alla tecnologia per cassonetti intelligenti, ai dispositivi di controllo del sovraccarico, ai software di navigazione satellitare, agli applicativi di gestione flotte.
La nostra attenzione verso tematiche di sostenibilità ambientale si traduce nella produzione di tecnologia focalizzata ad accrescere la sensibilità e l'educazione per una gestione dei rifiuti eco-compatibile, con ottimizzazione dell'attività di raccolta rifiuti e risparmio di risorse energetiche.
L'esperienza ci contraddistingue, la passione ci guida: da cinque generazioni ci tramandiamo un marchio ormai sinonimo di affidabilità.
Si ricerca
TECNICO INSTALLATORE/MANUTENTORE
a cui sarà affidata prevalentemente l'attività di installazione dei sistemi di pesatura, in collaborazione con il team di produzione. L'attività si svolge in sede (10%) e presso le sedi dei clienti, tramite trasferte prevalentemente giornaliere (90%).
La posizione richiede:
* Diploma in elettronica, elettrotecnica, meccatronica o equivalente.
* Capacità di lettura, analisi e montaggio di schemi elettrici. Capacità di lettura di disegni meccanici.
* Disponibilità a trasferte giornaliere in Italia.
* Conoscenza italiano (molto fluente o madrelingua) e gradita conoscenza base di un'altra lingua.
* Patente B e Automunito
* Un'esperienza di lavoro, seppur breve maturata in ambito elettrico, elettronico o meccanico
* Disponibilità alla collaborazione, flessibilità e precisione
Si offre contratto a tempo indeterminato, nella prospettiva di un rapporto duraturo all'insegna della soddisfazione e della crescita professionale.