Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per azienda cliente con sede nei pressi di Mirandola (MO) un/una Addetta Centralino conoscenza Inglese. La risorsa si occuperà nel dettaglio di: - gestione centralino, reception & accoglienza clienti e visitatori - gestione/quadratura timbrature dipendenti - gestione CRM aziendale Competenze Richieste: - esperienza lavorativa pregressa anche breve in azienda nella mansione di addetta centralino - conoscenza a livello almeno intermedio (B2) della lingua inglese, capacità di utilizzare la lingua a livello professionale - conoscenza di un gestionale aziendale (preferenziale SAP) Formazione: Diploma Luogo di lavoro: Nei pressi di Mirandola (MO) Tipologia di contratto: Assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto a tempo determinato, con scopo assunzione. Orario di lavoro full time. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori. La nostra società crede nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione, e rifiuta ogni forma di discriminazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €22.000,00 - €25.000,00 all'anno