Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Executive customer care manager (vicenza) (zxg-196)

Vicenza
Chr S. R. L.
Pubblicato il 25 settembre
Descrizione

Gruppo internazionale dell'**oreficeria** e della **componentistica** per l'**orologeria** con forte presenza nei mercati stranieri
**Posizione**:
Riportando direttamente al CEO e raccordandosi circa il progetto e le attività da intraprendere, sarà chiamato a garantire una corretta gestione del cliente seguendo il flusso completo dell’ordine, dall’elaborazione dell’offerta fino all’arrivo della merce al cliente, interfacciandosi, di volta in volta, con il fornitore più idoneo e gestendo la relazione con la committenza. Fungerà da collegamento tra il Capo Progetto e l’azienda cliente.
Il ruolo svolgerà le seguenti attività:
- elabora e redige preventivi ed offerte commerciali raccogliendo il materiale da rielaborare ed allegare
- segue tutta la codifica dei prodotti
- si occupa dell’inserimento ed elaborazione dell’ordine
- gestisce e mantiene i rapporti con i clienti
- supporta il cliente fornendo la necessaria assistenza durante la trattativa commerciale e l’eventuale post-vendita
- gestisce la documentazione e l’archivio commerciale
- organizza e partecipa ad eventi fieristici (nazionali ed internazionali)
- ricerca e seleziona i fornitori per i prodotti custom made e a catalogo
- negozia i tempi di consegna ordini/commesse
- programma i piani di produzione (interna ed esterna/conto lavoro) in modo tale da garantire il rispetto del lead time dell’ordine cliente
- analizza i consuntivi della produzione con l’obiettivo di identificare azioni correttive o necessità di interventi per difformità rispetto al pianificato
- verifica la qualità dei prodotti attraverso audit interni ed esterni
- verifica la conferma d’ordine
- organizza il lavoro degli addetti al magazzino, stabilendo le priorità nell’approntamento delle spedizioni
- organizza le spedizioni nazionali ed internazionali
- controlla e gestisce l’intera documentazione per le attività di spedizione sia import che export
- si relaziona con i vari spedizionieri
**Requisiti**:
- diploma e/o laurea ad indirizzo economico-linguistico
- esperienza di almeno 8/10 anni in attività analoga maturata presso realtà manifatturiere meglio se nel settore dei metalli preziosi, gioielli, etc..
- conoscenza dei principali strumenti informatici (Office Automation)
- conoscenza ad un livello ottimo della lingua francese
Completano il profilo, approccio empatico e disponibile, capacità organizzative e di gestione dello stress, ottime doti di programmazione e precisione, nonché attitudine al problem solving.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro**:provincia di Vicenza

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Vicenza
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Executive Customer Care Manager (Vicenza) (ZXG-196)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva