Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a alla comunicazione (cremona)

Cremona
ba - se
Addetto comunicazione
Pubblicato il 13 marzo
Descrizione

Azienda informatica in resistente espansione, specializzata in analisi dati e tecnologie avanzate, cerca un/a Addetto/a alla Comunicazione e Supporto Informativo. Il tuo obiettivo sarà tradurre il mondo tecnico in concetti semplici e accessibili, creando risorse utili per i clienti e supportando le operazioni quotidiane della nostra sede.

Attività:
Aggiornare e distribuire il materiale informativo (guide, presentazioni, brochure, schede prodotto) per raccontare i nostri software e i progetti realizzati in modo chiaro e persuasivo
Fornire supporto informativo diretto ai clienti, rispondendo in modo rapido e preciso alle loro richieste e aiutandoli a orientarsi nelle nostre soluzioni tecnologiche
Collaborare a stretto contatto con i programmatori (ad esempio su specifiche tecniche o logiche di database) e il team marketing per allineare i messaggi aziendali.

Requisiti richiesti:
Diploma di maturità
Ottima capacità di scrittura e abilità nel semplificare argomenti complessi per un pubblico non esperto
Creatività, precisione e ottimo occhio per i dettagli grafici e di impaginazione
Attitudine al lavoro di squadra e disponibilità a combinare il lavoro d'ufficio con mansioni pratiche e operative.

Offerta:
Contratto di lavoro di apprendistato
Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 9:00-13:00 / 14:00-18:00.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a comunicazione e marketing – grande distribuzione organizzata
Cremona
Impiegando.com
Addetto comunicazione
30.000 € all'anno
Offerta simile
Addetto/a comunicazione e marketing – grande distribuzione organizzata
Cremona
Contratto a tempo indeterminato
Impiegando.com
Addetto comunicazione
Offerta simile
Addetto/a comunicazione e marketing – grande distribuzione organizzata
Cremona
Impiegando.com
Addetto comunicazione
Offerte simili
Lavoro Comunicazione a Cremona
Lavoro Cremona
Lavoro Provincia di Cremona
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Comunicazione > Lavoro Addetto comunicazione > Lavoro Addetto comunicazione a Cremona > Addetto/a alla Comunicazione (Cremona)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva