Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi a privati e imprese ricerca un/una Addetto/a all’Archivio Amministrativo da inserire nel proprio organico.
La risorsa si occupa di organizzare, archiviare e catalogare documenti amministrativi, gestire la corrispondenza e supportare le attività quotidiane dell’ufficio, garantendo ordine e precisione nella gestione dei flussi documentali.
Mansioni principali:
Organizzazione, archiviazione e catalogazione di documenti cartacei e digitali
Riordino e smistamento della corrispondenza e delle pratiche aziendali
Gestione e aggiornamento degli archivi e dei database interni
Collaborazione con il team amministrativo per le attività di supporto quotidiano
Controllo della corretta archiviazione e conservazione della documentazione in base alle procedure aziendali
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Capacità di gestire il lavoro in maniera ordinata, precisa e puntuale
Affidabilità e senso di responsabilità
Ottime capacità organizzative e attenzione al dettaglio
Predisposizione al lavoro in team e buone capacità comunicative
Conoscenza base degli strumenti informatici (pacchetto Office, gestione email)
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con orario full time (40 ore settimanali dal lunedì al venerdì)
Trattamento economico conforme al CCNL di settore
Buoni pasto giornalieri
Procedure e strumenti forniti dall’azienda per lo svolgimento delle mansioni