Siamo alla ricerca di una/un Impiegata/o Amministrativa/o con esperienza per una Realtà vicentina attiva nel settore petrolchimico. L’azienda è riconosciuta per la sua storicità e stabilità. La risorsa risponderà al Responsabile amministrativo, si occuperà principalmente di mansioni tipiche del ruolo inerenti la contabilità ordinaria: fatturazione attiva scadenzario pagamenti, adempimenti fiscali Potrà in seguito occuparsi anche di offrire un supporto al Responsabile Ufficio Acquisti per inserimento ordini e contatto di fornitori nazionali e internazionali. E’ necessario una buona conoscenza della lingua inglese. Il profilo ideale è quello di una persona in possesso di formazione adeguata che abbia necessariamente maturato almeno qualche anno di esperienza in ruoli amministrativi all’interno di aziende mediamente strutturate dove vi sia abitudine alla flessibilità operativa. E’ richiesta una buona dimestichezza nell’uso del pacchetto Office e di strumenti informatici. Ottime doti organizzative, riservatezza, precisione, capacità di lavorare con scadenze sono alcuni elementi che completano il profilo. Il lavoro è full - time e la sede si trova nelle zone di Vicenza Ovest a pochi chilometri da zona Fiera. TUTTI I CURRICULA RICEVUTI PER QUESTA POSIZIONE SARANNO INVIATI DIRETTAMENTE AL CLIENTE CHE CURERA’ IN PROPRIO LA SELEZIONE Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì