Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addett* - pescheria - part time (bardi)

Bardi
Altro
Pescivendolo
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Contabile Part Time 6 Ore Luogo di lavoro:

Bellagio

Grafton Office*

è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito

Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing

e

Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per struttura alberghiera 4 stelle destinata a clientela internazionale in nuova apertura sul lago di Como selezioniamo:

CONTABILE PART TIME 6 ORE

Di cosa ti dovrai occupare?

Registrazione delle transazioni finanziarie giornaliere. Tenuta dei libri contabili (es. bilanci, registri delle entrate e delle uscite)

Monitoraggio dei pagamenti e delle entrate: Controllo dei pagamenti ricevuti dai clienti (prenotazioni, soggiorni, servizi extra)

Supervisione delle fatture e delle ricevute emesse

Monitoraggio e registrazione delle spese operative dell’hotel (es. manutenzione, forniture, personale)

Registrazione degli stipendi del personale

Controllo dei conti e delle fatture fornitore per garantire la correttezza

Hai queste competenze e caratteristiche?

Diploma in ragioneria o Laurea in discipline economiche

Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo

Buona padronanza dei principi contabili

Ottimo PC Office

Orario di lavoro:

Part time 6 ore al giorno da lunedì a venerdì.

Offerta Contrattuale:

Contratto di assunzione a tempo indeterminato

RAL 24/25.000 €

Luogo di lavoro:

Bellagio (Co)

Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo.

Car Clinic (Riparazione Carrozzeria) – Como Il nostro cliente è CAR CLINIC, azienda italiana specializzata nella riparazione di carrozzeria auto in convenzione con le principali compagnie assicurative.

Di cosa ti occuperai:

Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratiche;

Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture;

Valutazione del danno in collaborazione con il Tecnico Esperto della filiale;

Raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze;

Preventivazione;

Prenotazioni auto sostitutive;

Ordine pezzi di ricambio;

Gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicolo.

Che cosa è richiesto al profilo ideale?

Formazione superiore e almeno un anno di esperienza in ruoli di assistenza alla clientela, possibilmente in contesti aziendali strutturati, magari nel settore specifico delle automobili;

Capacità di relazionarsi in modo empatico e proattivo con differenti interlocutori; ascoltando attivamente il bisogno e proponendo soluzioni;

Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi, anche attraverso un resistente lavoro di squadra;

Abitudine a lavorare per obiettivi monitorati secondo KPIs;

Una buona autonomia nell’uso dei principali strumenti informatici.

Il contratto prevede inserimento diretto in azienda con orario part time e regolato dal CCNL Commercio, tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate + Ticket Restaurant; è previsto un adeguato periodo di Induction e formazione on the job. Non è prevista modalità di lavoro da remoto.

Le candidature interessate devono autorizzare il trattamento dei dati personali presenti nel CV ai sensi del D. Lgs. 2018/101 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

Luogo di lavoro:

Como (Co)

Aiuto Cuoco Part‑Time – Ristorante Cocktail Bar, Busto Arsizio Descrizione: Aiuto Cuoco Part‑Time per Ristorante Cocktail Bar in Busto Arsizio.

Luogo di lavoro:

Busto Arsizio

Ti occuperai di:

Taglio e preparazione ortaggi e piatti freddi;

Gestione delle materie prime e dei condimenti;

Impiattamenti e rispetto delle porzioni standard;

Pulizia costante dell’area di lavoro e cucina;

Utilizzo strumenti e supporto lavaggio piatti.

Contratto: Tempo determinato con finalità di assunzione. Retribuzione: 800 – 1.100 € netti al mese, pagata mensilmente. Benefit: Formazione continua. Orario di lavoro: Tempo parziale, distribuito su 5 giorni a settimana. Turni: mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica.

Ciò che offriamo: Formazione continua. Competenze necessarie: Conoscenza tecniche di taglio, conservare le materie prime per alimenti, garantire la pulizia dell’area di lavoro, lavare i piatti, preparazione di condimenti, impiattamento, rispettare le porzioni standard, ecc.

Addetto/A Ufficio Acquisti Part Time 6 Ore – Como Luogo di lavoro:

Como

Per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di attrezzi per la pittura e per l’edilizia, selezioniamo:

ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI PART TIME 6 ORE

Di cosa ti dovrai occupare:

Inserimento a sistema degli ordini di acquisto routinari e predefiniti.

Verifica e riscontro della merce ricevuta a sistema.

Gestione della documentazione relativa agli ordini e alle spedizioni.

Monitoraggio, tracciamento e gestione documentale dei container in arrivo.

Hai queste competenze e caratteristiche:

Diploma o Laurea.

Esperienza pregressa in ruoli di back office, preferibilmente in ambito acquisti o logistica.

Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali (ERP).

Conoscenza base della lingua inglese.

Orario di lavoro:

Part time 6 ore al giorno.

Offerta Contrattuale:

Contratto di assunzione a tempo determinato di 1 anno per sostituzione maternità, successivamente sarà valutata la conferma a tempo indeterminato.

CCNL di riferimento: COMMERCIO TERZIARIO.

RAL €.

Luogo di lavoro:

Cantù (Co)

Sales Assistant Part Time – Luxury Brand, Malpensa Luogo di lavoro:

Aeroporto di Milano Malpensa

Di cosa ti dovrai occupare:

Vendita assistita e tutte le attività legate alla gestione punto vendita.

Attenzione all'accoglienza e alla consulenza al cliente.

Riordino e sistemazione dello spazio vendita e del magazzino.

Attività di cassa e fidelizzazione del cliente.

Hai queste competenze e caratteristiche:

Esperienza pregressa nella retail o in ruoli a contatto con il pubblico.

Orientamento alla fidelizzazione della clientela.

Buono standing, solarità e predisposizione al lavoro in team.

Buona conoscenza della lingua inglese.

Necessaria iscrizione alle liste del collocamento mirato ex. l.68/99 art. 1.

Orario di lavoro:

Part Time 21/24 ore, da lunedì a domenica secondo turnazione.

Offerta Contrattuale:

Contratto: a tempo determinato diretto con Azienda cliente.

CCNL di riferimento: Commercio.

Retribuzione e benefit: Livello e RAL saranno commisurati al livello di esperienza della risorsa + Bonus + Ticket da €5,29.

Sales Assistant Full Time/Part Time – Womenswear Brand, Como Luogo di lavoro:

Como

Di cosa ti occuperai:

Vendita assistita al cliente e tutte le attività legate alla gestione punto vendita.

Attenzione all'accoglienza e consulenza al cliente.

Clienteling, cura del CRM e storytelling dei prodotti e delle collezioni.

Attività di cassa e fidelizzazione del cliente.

Hai queste competenze e caratteristiche:

Esperienza pregressa nel ruolo di Sales Assistant in contesti caratterizzati da vendita assistita e forte attenzione al cliente.

Orientamento alla fidelizzazione della clientela.

Buono standing, solarità e predisposizione al lavoro in team.

Orario di lavoro:

Full time (40h), dal Lunedì alla Domenica su turni o part time 20/24 o 30 ore.

Offerta Contrattuale:

Somministrazione a tempo determinato iniziale con prospettiva di inserimento diretto sul lungo periodo. CCNL di riferimento: Commercio. Retribuzione e benefit: Livello e RAL saranno commisurati al livello di esperienza della risorsa, con sistema incentivante e ticket restaurants.

Informazioni generali e contatti Per ulteriori informazioni e per inviare la tua candidatura, contattaci tramite il nostro sito o direttamente via email. L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui prossimi posti di lavoro.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addett* - pescheria - full time (bardi)
Bardi
Iper
Pescivendolo
Offerta simile
Addett* - pescheria - part time (bardi)
Bardi
Iper
Pescivendolo
Offerta simile
Banconista pescheria (bardi)
Bardi
Tigros
Pescivendolo
Offerte simili
Lavoro Alimentazione a Bardi
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Alimentazione > Lavoro Pescivendolo > Lavoro Pescivendolo a Bardi > Addett* - Pescheria - Part Time (Bardi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva