_Mission:_ Garantire la gestione e la valorizzazione del patrimonio immobiliare con lo scopo di preservare, manutenere e aumentarne il valore anche attraverso interventi di ristrutturazione e/o miglioria. Alienare i manufatti di proprietà. - Principali responsabilità e attività del ruolo:_ - Gestire il patrimonio Immobiliare (Due-diligence, affitti e gestione rapporti con le proprietà) - Gestire técnicamente il processo di apertura / modifica nuovi manufatti - Gestire, appoggiandosi a una rete di professionisti e imprese, la manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili e dei Servizi - Gestire Appalti, Gare e Controllo Costi - Gestire le pratiche amministrative ed i rapporti con Pubbliche Autorità (VVF, ASL, etc.) - Commissionare analisi impiantistiche e studi di fattibilità - Gestire, supportato dalle risorse assegnate, gli acquisti - Valutare proprietà immobiliari e negoziare i termini di locazione o vendita - Predisporre i budget di spesa e redigere il rendiconto di gestione dell'immobile - Rispettare la normativa che regola i contratti di locazione - Requisiti:_ - Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo sopradescritto - Conoscenza della contrattualistica inerente alla mansione - Abilità di negoziazione - Conoscenza approfondita di Excel - Disponibilità a trasferte sul territorio Orario: dal lunedì al venerdì - 8.30/17.30 con un'ora di pausa dalle 13.00 alle 14.00 No smart working Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Disponibilità a viaggiare: - 25% (Obbligatorio)