ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI SETTORE TURISTICO - Segrate, milano Funzione: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)Categoria: Call Center - Customer CareLuogo di lavoro: Segrate, Milano Sei appassionato del mondo del turismo e hai una buona conoscenza dell'inglese? Per azienda nel settore del turismo con sede a Segrate cerchiamo un/a addetti assistenza clienti.Siamo alla ricerca di individui motivati e appassionati che desiderano applicare le proprie competenze nell'ambito dell'assistenza clienti nel settore turistico.Attività Principali:- Rispondere alle chiamate in arrivo e alle richieste dei clienti con cortesia ed efficienza, fornendo informazioni dettagliate sui servizi turistici offerti.- Gestire le prenotazioni dei clienti, assicurandosi che siano corrette e complete, e fornire conferme dettagliate.- Utilizzare fluentemente l'inglese per comunicare con i clienti internazionali, rispondendo alle loro domande e preoccupazioni.- Gestire eventuali problemi o reclami dei clienti in modo professionale e tempestivo, cercando soluzioni a soddisfazione del cliente.Requisiti:- Buona conoscenza dell'inglese, la conoscenza di un'ulteriore lingua verrà considerata un plus.- Flessibilità su turni (lunedì - domenica turni compresi tra le 8:00 e le 22:00 due giorni di riposo).Si offre la possibilità di inserimento Full time 40 ore o Part time 20/25/30 ore. Contratto a tempo determinato iniziale scopo assuntivo, CCNL Turistico 4 Livello. Lingue conosciute:Inglese: Comprensione BuonoDisponibilità oraria: Totale disponibilità, Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Segrate, Milano Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-assistenza-clienti-settore-turistico-segrate-milano-milano/19643775.html