Umana S.p.A. cerca MAGAZZINIERI ADDETTI AL PICKING per un’rilevante azienda del territorio del settore metalmeccanico. Ti occuperai della gestione del magazzino, dell'organizzazione e del controllo delle merci. Sarai responsabile del picking, ovvero della preparazione degli ordini, e della gestione dei flussi di merci in entrata e in uscita. Utilizzerai sistemi informatici per la gestione del magazzino e strumenti di movimentazione merci. Sarà fondamentale la tua capacità di lavorare in team, la precisione e l'attenzione ai dettagli.
Il lavoro
Responsabilità:
Gestione del magazzino: dovrai occuparti dell'organizzazione e del controllo delle merci presenti nel magazzino.
Preparazione degli ordini: sarai responsabile del picking, ovvero della preparazione degli ordini in base alle richieste dei clienti.
Gestione dei flussi di merci: dovrai gestire i flussi di merci in entrata e in uscita, garantendo la corretta registrazione delle movimentazioni.
Utilizzo di sistemi informatici: utilizzerai sistemi informatici per la gestione del magazzino e strumenti di movimentazione merci.
Requisiti:
Diploma di scuola media superiore
Esperienza di almeno 1-3 anni nel ruolo di magazziniere.
dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici
Possesso del patentino del muletto.
Capacità di lavorare in team.
Precisione e attenzione ai dettagli.
Residenza nel territorio di riferimento.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.