✨ Unisciti al nostro network di Formatori sulla Sicurezza✨
Chi siamo
Con oltre 110 anni di esperienza, Tack TMI è la società di Gi Group Holding esperta a livello globale nella formazione e sviluppo del personale.
Siamo presenti in più di 55 Paesi nel mondo con un unico obiettivo: supportare le persone e le organizzazioni nell’apprendere e crescere. Attraverso design e tecnologie all’avanguardia, creiamo soluzioni e percorsi formativi realmente efficaci, duraturi e con un impatto misurabile.
A chi ci rivolgiamo
Siamo alla ricerca di libere/i professioniste/i a Partita Iva, con:
✅ Almeno 3 anni di esperienza nella formazione aziendale;
✅ Abilitazione come docente Sicurezza ai sensi dell’art. 46 D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445 e del DM 06/03/2013;
✅ Esperienza comprovata nell’erogazione di corsi di formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro;
✅ Domiciliatinella provincia di Bologna
Cosa proponiamo
Collaborazione flessibile e continuativa
Un network competente di alto livello
Possibilità di insegnare in un ambiente dinamico
Tariffa di riferimento 30€/h omnicomprensive
Entra in contatto con noi!
Invia il tuo CV aggiornato evidenziando i corsi sicurezza erogati. Non vediamo l’ora di conoscerti!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.