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Addetto amministrazione e contabilità

Chieti
Gest.Com.
Pubblicato il 11 dicembre
Descrizione

Per proseguire nella sua costante crescita, la Gest.Com. S.r.l. ricerca una risorsa da inserire nell’”_Area Amministrazione e Contabilità” _per ricoprire al meglio la posizione di:Addetto Amministrazione e Contabilità. L’Addetto Amministrazione e Contabilità opererà sotto la supervisione e coordinamento diretto del Responsabile dell’Area Amministrazione e Contabilità, e risponderà all’Asset e Property Manager oltre che direttamente all’Amministratore della società. La sede di lavoro sarà Chieti (CH), presso la sede legale ed amministrativa della società. COSA FARÀ - Registrazioni contabili (registrazione fatture, scritture contabili, contabilità generale); - Contabilità fornitori e clienti; - Elaborazione dei bilanci; - Predisposizione report periodici sull’andamento economico e finanziario; - Riconciliazioni bancarie; - Gestione delle imposte (dichiarazioni fiscali, calcolo delle imposte e gestione dei pagamenti); - Controllo e analisi dei costi (monitoraggio costi, analisi performance finanziarie); - Adempimenti normativi e legali (conformità normativa, gestione scadenze fiscali); - Gestione della cassa e della tesoreria (gestione della liquidità, riconciliazione bancaria); - Archiviazione documentale; - Supporto alle altre funzioni aziendali. COSA CHIEDIAMO - _Requisito essenziale_: Diploma di Ragioneria, Laurea in Economia e Commercio o equipollente; - _Requisito preferenziale_: Laurea in Economia e Commercio o equipollente, esperienza pregressa di almeno 3 anni nella stessa mansione presso altra azienda o presso Studio Professionale, Iscrizione all’Albo Professionale di appartenenza; - Ottime capacità comunicative, organizzative e di problemsolving; - Ottima conoscenza e competenza del Pacchetto Office, e di software dedicati alla gestione della contabilità (es. Zucchetti); COSA OFFRIAMO - Farai parte di una delle aziende leader del settore a livello nazionale ed avrai la possibilità di crescere professionalmente all’interno dell’azienda; - _FASE 1_: contratto tempo determinato, durata 1 anno. - _FASE 2_: contrato a tempo indeterminato. - _Nota:_ _In caso di professionista iscritto all’albo professionale di riferimento, si valuta anche contratto di collaborazione professionale_. I servizi svolti dalla Gest.Com. S.r.l. sono i seguenti: - asset management; - project management; - management of administrative and accounting functions; - technical services; - leasing management; - property management; - retail e retail real estate development; - retail e retail real estate consulting. Contratto di lavoro: Tempo determinato Benefit: - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale

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